Con Determinazione R.R. n. 412 del 08/05/2023 è stata approvata la Graduatoria Provvisoria del Bando Integrativo ERP 2022.
Fino a Giovedì 8 giugno gli interessati possono proporre ricorso in opposizione, da indirizzare al Comune di Collesalvetti - Ufficio Servizi Sociali e Politiche Abitative. Il ricorso in opposizione è presentato esclusivamente con le seguenti modalità:
- consegna a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Collesalvetti, p.zza della Repubblica n. 32 previo appuntamento al n. tel. 0586980211;
- a mezzo lettera raccomandata A/R. La raccomandata dovrà essere indirizzata a: Comune di Collesalvetti, p.zza della Repubblica n. 32 e con indicazione sulla busta della dicitura “Contiene ricorso alla graduatoria Provvisoria per l’assegnazione di Alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica – Bando Integrativo 2022” e dovrà pervenire all’Ufficio del Protocollo del Comune entro i termini suddetti;
- tramite PEC all’indirizzo di posta elettronica certificata: comune.collesalvetti@postacert.toscana.it; in tal caso deve avere la PEC anche il richiedente.
I ricorsi in opposizione presentati oltre il termine oppure con modalità diverse da quelle indicate sopra saranno dichiarati irricevibili.
Il ricorso in opposizione è ammesso per contestare il motivo di esclusione o l’attribuzione dei punteggi contenuta nella graduatoria provvisoria, effettuata sulla base delle dichiarazioni prestate nella domanda e della documentazione a questa allegata, o successivamente richiesta dal Responsabile del Procedimento.